sabato 23 giugno 2007

Rosa Balistreri pensieri e parole



Ciao a tutti, il mio nome è Luca Torregrossa e sono il figlio di Rosa Balistreri.


Ho creato questo blog perchè mi piacerebbe sapere quali sono i vostri pensieri e parole su mia madre Rosa.


Magari qualcuno di voi ha conosciuto mia madre e magari altri no, ma hanno dei ricordi, o magari provano determinate sensazione quando ascoltano un suo brano, ed e per questo che ho fatto questo blog.


I vostri commenti saranno letti tutti e anche risposti, e fra tutti alcuni saranno scelti per essere inseriti all'interno del sito che attualmente ancora è in costruzione e che sarà comunque il sito ufficiale di mia madre. www.balistrerirosa.it

2 commenti:

Tasti ha detto...

ciao Luca,
bella l'idea di questo blog, il post che ho fatto su tua madre è ad oggi il mio secondo più letto in assoluto, c'è una grande ricerca di notizie e testi.
Io l'ho "scoperta" tanti tanti anni fa, sono agrigentina per cui non è stranissimo. Una mia grande amica con una grande voce amava cantarla,procurai un Cd ... e poi non la dimentichi più Rosa.
mi farebbe piacere se mi segnalassi chi tra le donne che omaggiano Rosa ritieni si avvicinino, o comunque la interpretino, meglio. Vorrei continuare a parlarne sul mio blog.

so che a Bologna c'è un gruppo, i Rro, che promuovono le sue canzoni, li ho ascoltati su internet, cantante uomo si ma... interessante .
ti abbraccio con affetto,
Angela
(ops... Tasti, dal blog "alle sette")

massi ha detto...

non sono in argomento ma ho da darti un preventivo e l'indirizzo che mi hai lasciato non funziona.
info@studiomr.it